Prenotazione e caparra
Come si effettua una prenotazione?
La richiesta di prenotazione di un soggiorno all’Hotel San Giorgio può essere effettuata in diversi modi:
- inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- per telefono al numero (+39) 0544.991075
- dalla pagina dedicata accessibile cliccando qui
A seguito della conferma di prenotazione, viene richiesto il versamento di una caparra entro 7 gg, tramite bonifico bancario o addebito diretto su carta di credito.
Appena riceveremo il bonifico le invieremo un’ulteriore mail di conferma.
È prevista una tassa di soggiorno?
I servizi dell'hotel
A che ora posso fare check-in e check-out?
Le camere sono a disposizione a partire dalle ore 14:00 e dovranno essere liberate entro le ore 09:30 del giorno di partenza. La pensione completa decorre dal pranzo del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza.
Posso arrivare in albergo prima che la stanza sia libera?
Cosa succede se parto prima del previsto?
Quali sono i servizi in camera per i bambini?
Al ristorante quali sono i servizi per bambini?
In albergo e spiaggia quali sono i servizi per bambini?
È possibile noleggiare le bici?
C’è il wi-fi in Hotel?
Quali sono i servizi in spiaggia?
Quali sono gli orari del ristorante?
Cosa succede se, avendo prenotato la pensione completa, salto il pranzo o la cena?
Sono presenti piatti di pesce e della tradizione?
Parcheggio